Trattamento e finitura di capannoni in legno

Trattamento e finitura di capannoni in legno

Pioggia, sole, vento e sporco possono alterare e scolorire il tuo capanno in legno. Per rinnovare la casa estiva o per trattare e colorare il legno della tua nuova casetta da giardino è meglio scegliere una soluzione rispettosa dell'ambiente che offra protezione a lungo. Con i nostri prodotti per la pulizia e mantenimento la tua casa estiva sarà sempre come nuova.

Mostra come Griglia Lista

4 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Trattamento del legno per capanni di facile applicazione

La nostra gamma di trattamenti del legno per capanni include WoodCream e Hybrid Wood Protector. Entrambi sono di facile utilizzo e semplici da applicare con un pennello o un rullo. Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati su tutti i tipi di legno, tra cui cedro, quercia, pino, noce e molti altri!


Preservare nel tempo i capanni in legno

Il nostro SunPrimer è solo per Hybrid Wood Protector. Aggiunge protezione UV e intensifica il colore, mentre i nostri trattamenti aiutano a sigillare il legno e a mantenerlo in perfette condizioni per anni. Che tu voglia preservare il tuo capannone dagli agenti atmosferici o semplicemente far risaltare i colori del tuo legno, abbiamo una soluzione adatta a te.