Trattamento e finitura dei piani di lavoro in legno

Trattamento e finitura dei piani di lavoro in legno

Un top o piano di lavoro in legno deve risultare molto resistente. In cucina si ha a che fare con pentole calde, si preparano e si tagliano i cibi e l’acqua del rubinetto bagna regolarmente il top. Superfici simili si trovano anche in altri ambienti come il bagno, il soggiorno, la sala da pranzo e l'ufficio.

I trattamenti per piani di lavoro in legno proteggono dall'usura e dai danni causati dall'umidità. Mantengono il legno sano e luminoso oltre che del colore che desideri. Inoltre, il nostro Oil Plus 2C ha ottenuto il certificato Food Contact Compliant, consentendoti di utilizzare il prodotto su qualsiasi superficie a contatto con gli alimenti, anche sui taglieri! Non dimenticare di curiosare anche nella nostra gamma di prodotti di pulizia per una facile manutenzione.

Mostra come Griglia Lista

24 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

Ampia gamma prodotti per il trattamento dei piani di lavoro in legno

Il nostro olio per top in legno, durevole e di lunga durata, è disponibile in una gamma di oltre 50 colori! Oil Plus 2C, il nostro olio per piani di lavoro in legno, è disponibile in colori dai toni naturali, fino ai colori più vivaci. Possono essere utilizzati sia su superfici di lavoro in legno nuove che rinnovate, offrendo una finitura protettiva che esalta la bellezza naturale del legno. Il nostro olio per legno per piani di lavoro è anche 0% VOC, il che lo rende ecologico e sicuro sia per l'utente che per l'ambiente, dunque è perfetto per la tua cucina e per le superfici su cui preparerai il cibo o trascorrerai del tempo con la tua famiglia.